Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jan 1 2010, 09:57 PM
Messaggio
|
||||||||
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8 Iscritto il: 1-January 10 Utente Nr.: 596 |
salve a tutti.. oggi ho provato ad installare windows 7 rtm ultimate sul mio amd athlon 64 3800+ ati radeo x1300 1gb di ram.. faccio partire l'installazione da xp e fin qui tt ok.. quando riavvio continua l'installazione ma con una risoluzione strana e "senza colori", ossia 3 aloni rispettivamente bianco verde acqua e grigio, invece del classico azzurrino. a installazione completata si riavvia il sistema ma rimane perennemente bloccato su " Avvio di Windows"..
spero possiate aiutarmi.. P.S: ho fatto i test dell'upgrade advisor e i requisiti di sistema li supera a pieno!.. |
|||||||
|
|
||||||||
Jan 2 2010, 12:34 AM
Messaggio
|
||||||||
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Super moderator Messaggi: 29 Iscritto il: 30-December 09 Da: Bellunopoli Utente Nr.: 590 |
Ciao, ma fai upgrade da XP a Win7? Se è cosi, a suo tempo, ho avuto problemi pure io. Ho risolto con una installazione "pulita".
Per capirci: format C: Fammi sapere. Glice p.s. io ti consiglio di aggiungere un Gb di ram ancora, personalmente ne monto 4 su Win7 64bit. -------------------- |
|||||||
|
|
||||||||
Jan 2 2010, 11:40 AM
Messaggio
|
||||||||
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8 Iscritto il: 1-January 10 Utente Nr.: 596 |
Ciao, ma fai upgrade da XP a Win7? Se è cosi, a suo tempo, ho avuto problemi pure io. Ho risolto con una installazione "pulita". Per capirci: format C: Fammi sapere. Glice p.s. io ti consiglio di aggiungere un Gb di ram ancora, personalmente ne monto 4 su Win7 64bit. no io ho provato a installare su un'altra partizione! non penso che sia problema di ram comunque.. cosa può essere? perchè se lo installo su macchina virtuale nessun problema.. invece qui ho questo problema.. |
|||||||
|
|
||||||||
Jan 2 2010, 01:38 PM
Messaggio
|
||||||||
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Super moderator Messaggi: 29 Iscritto il: 30-December 09 Da: Bellunopoli Utente Nr.: 590 |
Ri-eccomi qua.
L'installazione la fai partire da dvd, vero? Chiedo perchè ho avuto un problema con la RC a suo tempo, si inchiodava come è successo a te. Ho risolto cosi: con XP aperto ho inserito dvd e ho lanziato l'installazione, scegliendo avanzata/personalizaata per evitare di perdere XP. A me ha funzionato,prova... -------------------- |
|||||||
|
|
||||||||
Jan 2 2010, 02:11 PM
Messaggio
|
||||||||
|
Ri-eccomi qua. L'installazione la fai partire da dvd, vero? Chiedo perchè ho avuto un problema con la RC a suo tempo, si inchiodava come è successo a te. Ho risolto cosi: con XP aperto ho inserito dvd e ho lanziato l'installazione, scegliendo avanzata/personalizaata per evitare di perdere XP. A me ha funzionato,prova... ho gia provato ma niente..ti posto uno screen dell'installazione e dei colori che riporta..
|
|||||||
|
|
||||||||
Jan 2 2010, 02:52 PM
Messaggio
|
||||||||
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|||||||
|
|
||||||||
Jan 3 2010, 03:25 PM
Messaggio
|
||||||||
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super moderator Messaggi: 469 Iscritto il: 28-April 09 Da: Avezzano Utente Nr.: 118 |
..bel problema riporta anche colori strani..cavoli non l'ho mai incontrato.. quando ti si blocca su avvio di windows hai provato ad entrare in modalita provvisoria, mettere i drivers della scheda video e riprovare su normale?
-------------------- ...Windows 7 non è come vista... ahah
|
|||||||
|
|
||||||||
Jan 3 2010, 11:31 PM
Messaggio
|
||||||||
|
no xk mi dice che è impossibile completare l'installazione in modalità provvisoria..
|
|||||||
|
|
||||||||
Jan 4 2010, 09:23 PM
Messaggio
|
||||||||
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super moderator Messaggi: 469 Iscritto il: 28-April 09 Da: Avezzano Utente Nr.: 118 |
c'è un opzione specifica quando metti modalita avanzata/personalizzata per caricare drivers..hai provato dal li??
|
|||||||
|
|
||||||||
Jan 4 2010, 11:29 PM
Messaggio
|
||||||||
|
si metto sull'opzione drivers ma nn trova nulla..
|
|||||||
|
|
||||||||
Jan 6 2010, 02:51 PM
Messaggio
|
||||||||
|
penso che li devi mettere tu... hai una pennetta usb?
|
|||||||
|
|
||||||||
Jan 7 2010, 03:26 PM
Messaggio
|
||||||||
|
si!
|
|||||||
|
|
||||||||
Jan 7 2010, 09:27 PM
Messaggio
|
||||||||
|
Caricali li inserisci la pennetta faglieli prendere dall'usb..!
|
|||||||
|
|
||||||||
Jan 9 2010, 04:13 PM
Messaggio
|
||||||||
|
ma che driver devo mettere? della scheda video? ho un ati radeon x1300 512 mb..
|
|||||||
|
|
||||||||
Jan 17 2010, 02:43 PM
Messaggio
|
||||||||
|
sisi prova con quelli..anche se è strano!
|
|||||||
|
|
||||||||
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | SEO by MinervaSEO © Icelabz.net | Oggi è il: 9 September 2010 - 08:00 PM |