IPB Invita i tuoi contatti MSN    Download PC Optimizer     Download Giochi

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic

> Problemi Installazione Win 7, Finita installazione negato accesso...
lotan
messaggio Dec 10 2009, 02:50 PM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 536

Ciao ragazzi...
Penso sia un problemino da smanettoni... Ho installato win 7 su un portatile HP Pavilion 9700 . L'installazione procede regolarmente. Mi chiede di digitare la password di accesso... il nome utente... orario... etc... etc...
Il PC si riavvia io digito la password che avevo scelto ... ma ... MI DICE CHE E' ERRATA!!! Ritento... ma niente... controllo il caps.... ok... la riscrivo in maiuscolo (non si sa mai abbia accidentalemte attivato)... niente... allora penso che non si è installato per bene la tastiera ed utilizzo la tastiera virtuale.... niente....
Scusate che cavolo è successo? Questa è la terza volta che lo installo ma il risultato è lo stesso...
Specifico che:
- ho anche pensato di non dargli la connessione internet prima di accedervi....
- che mi ha anche dato il messaggio "Server RPC non disponibile" (ma lo ha fatto solo due volte)
- che non so più cosa fare AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page

+Quote Post
ciro
messaggio Dec 11 2009, 12:27 PM
Messaggio #2

Advanced Member

Utente Nr.: 369

CITAZIONE(lotan @ Dec 10 2009, 02:50 PM) *
Ciao ragazzi...
Penso sia un problemino da smanettoni... Ho installato win 7 su un portatile HP Pavilion 9700 . L'installazione procede regolarmente. Mi chiede di digitare la password di accesso... il nome utente... orario... etc... etc...
Il PC si riavvia io digito la password che avevo scelto ... ma ... MI DICE CHE E' ERRATA!!! Ritento... ma niente... controllo il caps.... ok... la riscrivo in maiuscolo (non si sa mai abbia accidentalemte attivato)... niente... allora penso che non si è installato per bene la tastiera ed utilizzo la tastiera virtuale.... niente....
Scusate che cavolo è successo? Questa è la terza volta che lo installo ma il risultato è lo stesso...
Specifico che:
- ho anche pensato di non dargli la connessione internet prima di accedervi....
- che mi ha anche dato il messaggio "Server RPC non disponibile" (ma lo ha fatto solo due volte)
- che non so più cosa fare AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao, anche io ho installato win 7 su un portatile ACER ma durante l'impostazione della psw win 7 non chiede data e ora, quindi forse e la versione che hai installato che ha dei blocchi o restrizioni, porva con un'altro disco con win 7 differente.

+Quote Post
lotan
messaggio Dec 12 2009, 07:33 PM
Messaggio #3

Newbie
*

Utente Nr.: 536

CITAZIONE(ciro @ Dec 11 2009, 12:27 PM) *
ciao, anche io ho installato win 7 su un portatile ACER ma durante l'impostazione della psw win 7 non chiede data e ora, quindi forse e la versione che hai installato che ha dei blocchi o restrizioni, porva con un'altro disco con win 7 differente.

Già fatto con un seven diverso stesso problema.....

+Quote Post
giranto
messaggio Dec 12 2009, 08:25 PM
Messaggio #4

Advanced Member

Gruppo: Super moderator
Da: Avezzano
Utente Nr.: 118

Domanda... hai messo la configurazione della tastiera italiana prima dell'installazione?

--------------------
...Windows 7 non è come vista... ahah

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi | SEO by MinervaSEO © Icelabz.net Oggi è il: 9 September 2010 - 08:02 PM