Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nov 4 2009, 03:43 PM
Messaggio
|
||||||||
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super moderator Messaggi: 469 Iscritto il: 28-April 09 Da: Avezzano Utente Nr.: 118 |
Ciao a tutti ho aperto questo topic per sapere se anche a voi sono capitate delle situazioni sgradevoli con telecom italia...
Vi spiego la mia... Faccio una segnalazione per alice home tv, non funzionava dava errore di connessione tra modem e linea telefonica... (io su internet andavo tranquillamente...) il giorno dopo sabato chiama un' operatrice e mi chiede l'errore.. fatto sta che dopo questa chiamata mi è saltato internet e telefono fisso O_o non ho alice casa il telefono va con doppino tradizionale non con il modem... Sono stato 3 giorni a sentirmi dire che erano spiacenti ma avevano dovuto rimandare l'intervento.. fatto sta che chiamo il 187 oggi dal mio cellulare (l'ennesima volta) e trovo un operatrice che mi resetta tutto da li... gentilissima niente da dire... ma io mi chiedo dopo solleciti vari 5 giorni di cui 3 lavorativi senza internet (il telefono è relativo ci sono i cellulari) e alcuna traccia di un tecnico... vale la pena pagare il canone? E faccio bene a chiedere un mini risarcimento sulla bolletta? Illuminatemi! -------------------- ...Windows 7 non è come vista... ahah
|
|||||||
|
|
||||||||
Nov 6 2009, 08:27 PM
Messaggio
|
||||||||
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 45 Iscritto il: 25-October 09 Utente Nr.: 385 |
il risarcimento lo DEVI chiedere...
io sono stato lo scorso natale UN mese senza telefono e senza internet .... dal 15 Dicembre al 10 Gennaio se non sbaglio... e mi hanno dato 100 euro circa di rimborso totale... |
|||||||
|
|
||||||||
Nov 8 2009, 12:32 PM
Messaggio
|
||||||||
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super moderator Messaggi: 469 Iscritto il: 28-April 09 Da: Avezzano Utente Nr.: 118 |
-------------------- ...Windows 7 non è come vista... ahah
|
|||||||
|
|
||||||||
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | SEO by MinervaSEO © Icelabz.net | Oggi è il: 9 September 2010 - 07:55 PM |