Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jan 21 2010, 12:22 AM
Messaggio
|
||||||||
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8 Iscritto il: 27-December 09 Utente Nr.: 580 |
Ragazzi, ma è un'impressione mia o il visualizzatore di immagini di Windows 7 fa un po' pena rispetto a quello vecchio di XP? Non so quello di Vista, sono passato direttamente da XP al 7, però il vecchio programma, anche quando ingrandivo una foto un po' piccola, non me la sgranava, a patto ovviamente di non esagerare. Ora con il nuovo basta ingrandire un po' e sgrana alla grandissima!
|
|||||||
|
|
||||||||
Jan 21 2010, 06:14 PM
Messaggio
|
||||||||
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super moderator Messaggi: 463 Iscritto il: 28-April 09 Da: Avezzano Utente Nr.: 118 |
anche io ho lo stesso identico problema..usa irfanview
-------------------- ...Windows 7 non è come vista... ahah
|
|||||||
|
|
||||||||
Jan 22 2010, 12:46 AM
Messaggio
|
||||||||
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8 Iscritto il: 27-December 09 Utente Nr.: 580 |
anche io ho lo stesso identico problema..usa irfanview Grande!! L'ho scaricato e funziona benissimo! Non c'è paragone! Grazie Giranto! Comunque è davvero uno scandalo che quello proprietario funzioni così male... Chissà se con un aggiornamento magari più avanti risolveranno il problema... |
|||||||
|
|
||||||||
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | SEO by MinervaSEO © Icelabz.net | Oggi è il: 10 March 2010 - 05:22 PM |